HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Trajano

3 Stelle

  Calle Alvarado 3, - 6800 - Merida, Spagna Vedi mappa

A Merida (Città Vecchia di Mérida), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arco di Traiano: 0,1 km Museo dell'Arte Visigotica: 0,2 km Plaza de Espana (piazza): 0,2 km Tempio di Diana: 0,4 km Ponte Romano: 0,5 km Portico del Foro: 0,5 km Alcazaba (recinto fortificato): 0,5 km Zona Archeologica di Morería: 0,5 km Puente Lusitania (ponte): 0,6 km Mulino de Pancaliente: 0,7 km Basilica di Santa Eulalia: 0,7 km Museo Nazionale di Arte Romana: 0,8 km Centro de Interpretación de las VII Sillas: 0,9 km Teatro Romano: 1 km Acueducto de los Milagros (acquedotto romano): 1,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Badajoz (BJZ-Talavera La Real): 50,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Apartamentos Trajano a Merida (Città Vecchia di Mérida) dista davvero pochi passi da Arco di Traiano e Museo dell'Arte Visigotica. Questo appartamento si trova a 0,7 km da Basilica di Santa Eulalia e 1 km da Plaza de Espana (piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apartamentos Trajano offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Trajano propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Trajano offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamentos Trajano propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Apartamentos Trajano dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota