HotelsClick.com

Hotel Posada De Monfragüe. Espj

3 Stelle

  Prolongación Paseo de la Diputación s/n, - 10680 - Malpartida De Plasencia, Spagna Vedi mappa

A Malpartida de Plasencia, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Plasencia: 12,3 km Palazzo del Marchese di Mirabel: 12,8 km Plaza de San Nicolas (piazza): 13,6 km Casa del Dean (edificio): 13,7 km Puerta Berrozana: 13,8 km Postigo del Salvador: 13,8 km Parque de la Isla (parco-giardino): 13,9 km Plaza Mayor (piazza): 14,5 km Parque de los Pinos (parco): 15,6 km Centro Interpretativo Torre Lucia: 15,8 km Centro di Interpretazione Naturale e Parco Nazionale Monfrague: 22,6 km Parco nazionale di Monfragüe: 22,9 km Museo Pecharromán: 24,3 km Mirador de la Portilla del Tietar: 25,9 km Salto del Gitano: 27,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e vasche idromassaggio private coperte. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca idromassaggio e asciugacapelli.

Posizione

Posada de Monfragüe. ESPJ di Malpartida de Plasencia è a meno di un quarto d'ora di auto da Cattedrale di Plasencia e da Parque de la Isla (parco-giardino). Questo appartamento si trova a 12,8 km da Palazzo del Marchese di Mirabel e 13,6 km da Plaza de San Nicolas (piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Posada De Monfragüe. Espj offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Posada De Monfragüe. Espj propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Posada De Monfragüe. Espj propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota