HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Rurales La Solana

3 Stelle

  31 Calle Muñoz Torrero, - 10680 - Malpartida De Plasencia, Spagna Vedi mappa

Nel centro storico, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. Questo appartamento dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa del Dean (edificio): 10,1 km Parque de la Isla (parco-giardino): 10,7 km Plaza Mayor (piazza): 10,9 km Parque de los Pinos (parco): 11,2 km Centro Interpretativo Torre Lucia: 11,4 km Cattedrale di Plasencia: 12,3 km Plaza de San Nicolas (piazza): 12,7 km Palazzo del Marchese di Mirabel: 12,8 km Puerta Berrozana: 13,7 km Postigo del Salvador: 13,8 km Parco nazionale di Monfragüe: 21,1 km Centro di Interpretazione Naturale e Parco Nazionale Monfrague: 22,6 km Museo Pecharromán: 24,7 km Mirador de la Portilla del Tietar: 26,2 km Parco Nazionale di Monfragüe: 26,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 10 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Da Apartamentos Rurales La Solana nel centro storico a Malpartida de Plasencia, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Cattedrale di Plasencia e a Parque de la Isla (parco-giardino). Questo appartamento si trova a 10,1 km da Casa del Dean (edificio) e 10,9 km da Plaza Mayor (piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Apartamentos Rurales La Solana offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Rurales La Solana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Rurales La Solana offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamentos Rurales La Solana propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota