HotelsClick.com

Casa Rural Del Corral Y Apartamentos

3 Stelle

  Calle Serrana 3, - 10680 - Malpartida De Plasencia, Spagna Vedi mappa

Nel centro della città, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa struttura rurale propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Raggiungere le attrazioni vicine all'hotel è ancora più semplice con la navetta locale gratuita., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 13 ottobre al giorno 30 aprile: Piscina , Potrai usufruire di check-out veloce e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Plasencia: 9,4 km Plaza de San Nicolas (piazza): 9,9 km Palazzo del Marchese di Mirabel: 9,9 km Casa del Dean (edificio): 10 km Centro Interpretativo Torre Lucia: 10,4 km Parque de la Isla (parco-giardino): 10,5 km Plaza Mayor (piazza): 10,7 km Puerta Berrozana: 10,9 km Postigo del Salvador: 10,9 km Parque de los Pinos (parco): 11,1 km Parco nazionale di Monfragüe: 22,2 km Centro di Interpretazione Naturale e Parco Nazionale Monfrague: 22,6 km Museo Pecharromán: 24,7 km Mirador de la Portilla del Tietar: 26,3 km Parco Nazionale di Monfragüe: 26,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Rural del Corral y Apartamentos è Aeroporto di Madrid-Barajas (MAD): 250,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Casa Rural del Corral y Apartamentos a Malpartida de Plasencia dista 9,4 km da Cattedrale di Plasencia e 22,2 km da Parco nazionale di Monfragüe. Questa struttura rurale si trova a 38,4 km da Monastero di Yuste.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Casa Rural Del Corral Y Apartamentos offre un collegamento internet veloce. L'Casa Rural Del Corral Y Apartamentos è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Rural Del Corral Y Apartamentos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Rural Del Corral Y Apartamentos offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Rural Del Corral Y Apartamentos propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
Prenota