HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Rurales El Trillo

3 Stelle

  Calle Jacinto Benavente 2, - 10680 - Malpartida De Plasencia, Spagna Vedi mappa

A Malpartida de Plasencia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo aparthotel propone, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque de la Isla (parco-giardino): 10,6 km Centro Interpretativo Torre Lucia: 11,3 km Cattedrale di Plasencia: 11,8 km Plaza de San Nicolas (piazza): 12,2 km Palazzo del Marchese di Mirabel: 12,3 km Casa del Dean (edificio): 12,4 km Plaza Mayor (piazza): 13,1 km Puerta Berrozana: 13,3 km Postigo del Salvador: 13,3 km Parque de los Pinos (parco): 13,3 km Parco nazionale di Monfragüe: 16,8 km Centro di Interpretazione Naturale e Parco Nazionale Monfrague: 22,1 km Museo Pecharromán: 25 km Parco Nazionale di Monfragüe: 26,2 km Salto del Gitano: 26,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Ristorante

La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Questo aparthotel di Malpartida de Plasencia è a meno di un quarto d'ora di auto da Cattedrale di Plasencia e da Parque de la Isla (parco-giardino). Questo aparthotel si trova a 11,3 km da Centro Interpretativo Torre Lucia e 12,2 km da Plaza de San Nicolas (piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Apartamentos Rurales El Trillo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Apartamentos Rurales El Trillo è adattato per disabili. L'Hotel Apartamentos Rurales El Trillo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Rurales El Trillo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Apartamentos Rurales El Trillo propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota