HotelsClick.com

Hotel Bungalows Camping Monfragüe

2 Stelle

  CARRETERERA PLASENCIA-TRUJILLO KM.9, - 10680 - Malpartida De Plasencia, Spagna Vedi mappa

A Malpartida de Plasencia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo castello propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro di Interpretazione Naturale e Parco Nazionale Monfrague: 14 km Salto del Gitano: 18,7 km Parco nazionale di Monfragüe: 18,9 km Parco Nazionale di Monfragüe: 20,5 km Castello di Monfragüe: 21,2 km Mirador de la Portilla del Tietar: 22,5 km Centro Ornitologico Monfragüe Bird Center: 29 km Casa del Dean (edificio): 35,9 km Plaza de San Nicolas (piazza): 35,9 km Plaza Mayor (piazza): 35,9 km Palazzo del Marchese di Mirabel: 35,9 km Cattedrale di Plasencia: 36,1 km Puerta Berrozana: 36,1 km Postigo del Salvador: 36,2 km Parque de la Isla (parco-giardino): 37,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 18 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Questo castello dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se soggiorni presso Bungalows Camping Monfragüe di Malpartida de Plasencia, sarai in una posizione strategica, a 18,9 km da Parco nazionale di Monfragüe e 14 km da Centro di Interpretazione Naturale e Parco Nazionale Monfrague. Questo castello si trova a 18,7 km da Salto del Gitano e 20,5 km da Parco Nazionale di Monfragüe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Bungalows Camping Monfragüe offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Bungalows Camping Monfragüe offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Bungalows Camping Monfragüe è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Bungalows Camping Monfragüe propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bungalows Camping Monfragüe propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota