HotelsClick.com

Casa 1950

3 Stelle

  Carrer de la Llibertat, - 08380 - Malgrat De Mar - Costa Del Maresme, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: La Conca Beach, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. La Conca Beach: 0,2 km Spiaggia di Malgrat de Mar: 0,2 km L'Astillero Beach: 0,5 km Kite & Paddel Surf Center Catalunya: 0,6 km Spiaggia di Santa Susanna: 0,9 km Parc Francesc Macià: 1,3 km Spiaggia di Levante: 1,3 km La Punta de la Tordera Beach: 1,5 km La Pilona: 1,6 km Spiaggia di Les Caletes: 2,4 km Spiaggia di Santa Susanna: 3 km Les Dunes Beach: 3,2 km Pins Beach: 4,3 km Pescadors Beach: 4,9 km Pau Casals Plaza: 6,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 78,7 km Girona (GRO-Costa Brava): 35,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questo appartamento vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a Malgrat de Mar, a soli 5 minuti a piedi da La Conca Beach e da Spiaggia di Malgrat de Mar. Questo appartamento sulla spiaggia dista 0,4 km da L'Astillero Beach e 1,3 km da Kite & Paddel Surf Center Catalunya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa 1950 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Casa 1950 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota