HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Bellamar

3 Stelle

  Carrer de Sant Esteve 20-24, - 8380 - Malgrat De Mar - Costa Del Maresme, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: La Conca Beach, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. L'Astillero Beach: 0,2 km La Conca Beach: 0,3 km Spiaggia di Santa Susanna: 0,5 km Spiaggia di Malgrat de Mar: 0,6 km Spiaggia di Levante: 0,9 km Parc Francesc Macià: 1 km Kite & Paddel Surf Center Catalunya: 1 km La Pilona: 1,2 km La Punta de la Tordera Beach: 1,8 km Spiaggia di Les Caletes: 2 km Spiaggia di Santa Susanna: 2,6 km Les Dunes Beach: 2,8 km Pins Beach: 3,9 km Pescadors Beach: 4,5 km Spiaggia di Pineda de Mar: 4,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 78,3 km Girona (GRO-Costa Brava): 34,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 30 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LED da 55-cm con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca e vasca da bagno a immersione totale.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

A Malgrat de Mar, Apartamentos Bellamar vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da L'Astillero Beach e La Conca Beach. Questo hotel si trova a 0,9 km da Spiaggia di Santa Susanna e 1,3 km da Parc Francesc Macià.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Apartamentos Bellamar offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Apartamentos Bellamar è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Bellamar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Bellamar offre un servizio minibar. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota