HotelsClick.com

Hotel Madrid

1 Stelle

  C/Madrid, 60 - 07760 - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutadella De Menorca

L’accogliente Hotel Madrid, a conduzione familiare, è situato a soli sei minuti dalla spiaggia, in una zona tranquilla di Ciutadella, sull’isola di Minorca, una delle Isole Baleari nel Mar Mediterraneo. La struttura dispone di una piscina all’aperto, una terrazza su bordo piscina e una caffetteria. Nelle vicinanze c’è un parcheggio pubblico gratuito. L’Hotel Madrid a Ciutadella gode di un arredamento semplice. Le camere hanno terrazze e vista sulla strada e includono un bagno privato, una televisione, un ventilatore e una cassetta di sicurezza. E’ inoltre dotato di Wi-Fi gratuito, una comune sala TV e di un salotto. L'hotel è situato a soli 100 m dal lungomare, a 500 m dalla Cattedrale di Ciutadella e dal centro storico, mentre puoi arrivare a Platja Gran Beach con una passeggiata di dieci minuti. Biciclette e auto a noleggio sono disponibili presso la reception. L’aeroporto di Minorca è a 47 km dall'Hotel Madrid di Ciutadella.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Ampiamente ristrutturato nel 2003, l'edificio si mostra in tutto il suo splendore. Si sviluppa su 2 piani e mette a disposizione un ristorante presso il quale poter gustare squisite specialità gastronomiche, nonché un piacevole bar, ideale per trascorrere indimenticabili momenti in pieno relax.

Camere

Tutte le camere sono dotate di ventilatori, televisione e bagno. La maggior parte hanno una terrazza all'aperto. Pulizia e cambio asciugamani è giornaliero.

Posizione

Hotel a conduzione familiare situato in una tranquilla zona residenziale vicino al mare, a soli 500 m dal centro di Ciudadela. L'aeroporto di Menorca dista 40 km.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto

Hotel Madrid dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Madrid è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Madrid propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Italia
14/07/2016

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo soggiorno

Cortesia e disponibilitá del proprietario. ottima posizione. struttura davvero carina e ben tenuta.

Vedi tutte le recensioni
Prenota