HotelsClick.com

Cala Galdana Hotel & Villas D'ajiandar

4 Stelle

  Playa De Cala Galdana, s/n - 07750 Ferrerias - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Galdana

L'hotel vanta un centro termale che comprende vasca idromassaggio, sauna, solarium, palestra, massaggi rilassanti, riflessologia, trattamenti alle gambe, manicure, pedicure.
L’hotel sorge in posizione privilegiata a soli 150 metri da Cala Caldana Beach, una delle baie più grandi di Minorca. Si affaccia su un torrente le cui acque provengono dal canale D'aljandar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è particolarmente spaziosa.

Esterno

L’hotel occupa un edificio che sorge circondato da una foresta di pini, su una superficie di 20.000 metri quadri.

Camere

Le camere sono di media grandezza, decorate con pavimenti rivestiti di mattonelle bianche, arredate in stile contemporaneo con tessuti tipici delle località Mediterranee e tutte dotate di servizi privati interamente attrezzati, di minibar, televisione satellitare, telefono digitale, cassetta di sicurezza e aria condizionata.

Ristorante

Il ristorante Es Llauts offre un servizio buffet per colazione e cena in una grande atmosfera famigliare. Ha un angolo di cucina italiana con una selezione di primi e carni in mostra. L'hotel dispone anche di un ristorante all'aperto, specializzato in piatti di riso, con più di 12 varietà come anche 2 snack bars accanto alla piscina che offrono spettacoli professionali sul loro palco all'aperto.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Cala Galdana Hotel & Villas D'ajiandar propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
21/08/2018

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Personale cortese, camere confortevoli anche se la struttura non è nuovissima, ottimo il buffet in particolare la prima colazione. la sera ci sono in piscina spettacoli di intrattenimento anche di buon livello.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com