HotelsClick.com

Hotel Ilunion Menorca

3 Stelle

  Urb. Serpentona, solar 18-A - Cala Galdana - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Galdana

PosizioneGli appartamenti sono situati presso Cala Galdana, una delle più belle baie della zona meridionale di Minorca. Gli ospiti troveranno la splendida spiaggia di Cala Galdana a soli 200 m dal complesso. Le spiagge incontaminate di Macarella e Mitjana sono raggiungibili in 30 minuti a piedi. La località di Cala Galdana (200 m) è ricca di bar, ristoranti e negozi. La più vicina fermata degli autobus si trova a soli 500 m di distanza. Ferreries dista 7 km dal complesso, Ciutadella, con il sDotazioneIl complesso mette a disposizione un totale di 123 appartamenti con 1 o 2 camere da letto, giardino e terrazza. La dotazione prevede aria condizionata, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi e nel miniclub. La struttura mette inoltre a disposizione caffetteria, bar, ristorante, servizio lavanderia e area svago. Sono disponibili posti auto presso il parcheggio.CamereGli appartamenti dispongono di 1 o 2 camere da letto, sala da pranzo/soggiorno e bagno privato con vasca. La dotazione prevede inoltre telefono con linea diretta, TV via satellite, cassetta di sicurezza a pagamento e cucina attrezzata con frigorifero, forno a microonde e bollitore. Aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente e balcone o terrazza completano il quadro degli standard.Sport/IntrattenimentoLa piscina all'aperto d'acqua dolce, completa di sedie a sdraio, ombrelloni e snack bar a bordo vasca, è ideale per trascorrere un momento di relax. L'offerta per il tempo libero prevede inoltre ping pong e animazioni per adulti e bambini. Nei pressi del complesso gli ospiti troveranno varie strutture sportive e potranno scegliere tra surf, escursioni in bicicletta (a noleggio), tennis e canoa. Sono inoltre disponibili trattamenti Spa. Gli appassionati di golf potranno giocare nel vicino campo di Son Parc, a soli 20 km dal complesso. Presso la spiaggia di sabbia sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni a pagamento.PastiOgni mattina viene servita un'abbondante colazione a buffet. Anche pranzo e cena sono disponibili a buffet.Carte di creditoLa struttura accetta carte di credito MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è luminosa e ariosa. Si compone di un banco ricevimento in legno e di due aree salotto.

Esterno

Moderno edificio di colore bianco ad un piano.

Camere

Sono molto spaziosi e arredati semplicemente con mobili di legno di pino.

Ristorante

Il ristorante propone un favoloso assortimento di cucina spagnola, oltre ad un buffet ricco di piatti freschi e succulenti.

Posizione

Questa esclusiva struttura si trova in Cala Galdana, un angolo idilliaco di Menorca, rinomata per la sua bellezza e la sua atmosfera accogliente. Offre 123 appartamenti, parcheggio, piscina, area giochi per bambini, caffè bar e ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota