HotelsClick.com

Hotel Castillo Sancho Panza

1 Stelle

  Av. Central, 75 - 07730 Cala'n Porter - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala'n Port

Questo hotel nei pressi dell'aeroporto è stato rinnovato nel 2010, ed è un pittoresco edificio, dato che era un tempo un castello medievale. Questa piccola e semplice locanda è a conduzione familiare e dispone di 8 camere, nonché una hall, caffetteria, bar, pub e ristorante. L'accesso a Internet è inoltre disponibile e c'è spazio per lasciare le biciclette.
Situato sulla principale strada commerciale, questo albergo è a soli 600 metri dalla spiaggia ea 1 km dalla famosa discoteca Cova Den Xoroi, ed è costruito in grotte naturali su una scogliera rocciosa. L'aeroporto di Mahon dista 14 km dall'hotel e la città è a 18 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera dispone di bagno privato con doccia, un letto matrimoniale, TV, accesso a Internet e aria condizionata regolabile autonomamente e riscaldamento. Gli ospiti possono rilassarsi sulla terrazza privata.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Castillo Sancho Panza offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Castillo Sancho Panza propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

 Recensioni degli ospiti


Italia
21/07/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità prezzo

Stanze essenziale ma pulitissime con tutti i confort (aria condizionata, asciugacapelli, prodotti da bagno ecc.) i proprietari sono gentilissimi e pronti ad accogliere eventuali richieste.
unica pecca manca un piccolo frigo in stanza.
nasce come ristorante infatti le volte che abbiamo cenato li abbiamo sempre mangiato bene e pagato il giusto.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota