HotelsClick.com

Hotel Àgora

2 Stelle

  Carrer Major 54, - 17489 - El Port De La Selva - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Platja Gran, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 10 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Port de la Selva: 0,1 km Platja Gran: 0,3 km Platja De Sota: 0,4 km Platja L'Arola: 0,8 km Platja d'en Taita: 1 km Platja El Pas: 1 km Platja Mores: 1,1 km Platja de les Violetes: 1,1 km Platja Creu: 1,2 km Platja Tamariua: 1,2 km Platja de les Clisques: 1,2 km Viewpoint of El Port de la Selva: 1,3 km Spiaggia Platja d'en Pere Esteve: 1,7 km Entrata Nord del Parco Naturale di Cap de Creus: 1,8 km Platja Port de la Vall: 2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 179,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Àgora vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a El Port de la Selva, a soli 5 minuti a piedi da Spiaggia di Port de la Selva e da Platja Gran. Questo hotel si trova a 12,8 km da Spiagga di Cadaqués e 19,4 km da Spiaggia di Roses.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Àgora offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Àgora offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Àgora propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Àgora propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota