HotelsClick.com

Hotel Casita Con Chimenea En Arucas

3 Stelle

  Carretera Los Peñones, 59, - 35412 - Gran Canaria - Las Palmas De Gran Canaria, Spagna Vedi mappa

A Arucas, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questa villa potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Municipal de Arucas: 8,1 km Chiesa di San Giovanni Battista: 8,1 km Montaña de Arucas: 9,7 km Playa de Puertillo: 12,9 km Casa-Museo Tomás Morales: 16,2 km Estadio de Gran Canaria: 16,6 km Alfredo Kraus Auditorium: 18,7 km Centro commerciale Las Arenas: 18,8 km Spiaggia di Las Canteras: 18,8 km Parco Nazionale Los Tilos de Moya: 19,2 km Spiaggia di Las Alcaravaneras: 19,9 km Marina di Gran Canaria: 20,4 km Parque Romano: 20,5 km Giardino Botanico di Viera y Clavijo: 20,5 km Università di Las Palmas: 20,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Las Palmas (LPA-Gran Canaria): 36,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un caminetto e una piscina privata. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con canali TV premium.

Posizione

Puoi alloggiare presso questa villa di Arucas, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Parque Municipal de Arucas o a Chiesa di San Giovanni Battista. Questa villa si trova a 18,8 km da Spiaggia di Las Canteras e 16,6 km da Estadio de Gran Canaria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Casita Con Chimenea En Arucas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Casita Con Chimenea En Arucas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Casita Con Chimenea En Arucas dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota