HotelsClick.com

Hotel Hn La Hoya

1 Stelle

  Av. Rey Juan Carlos I, - 30816 - Lorca, Spagna Vedi mappa

A Lorca, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Arqueológico de Lorca: 11,2 km Museo de Bordados del Paso Blanco: 11,3 km Palacio Guevara: 11,4 km Porche de San Antonio (antica porta): 11,4 km Colegiata de San Patricio (collegiata): 11,6 km Plaza de España: 11,7 km Casa de Guevara: 16,5 km Semana Santa Museums: 16,5 km Fortaleza del Sol (Castello di Lorca): 17,9 km Museo de Bordados del Paso Azul: 18,5 km Plaza de Toros (piazza): 19,5 km Puerta de las Tradiciones: 23,3 km Museo Arqueológico Los Baños: 28,1 km Sierra Espuna: 29,1 km Alhama Signature Golf: 37,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Corvera (RMU-Aeroporto Internazionale della Región de Murcia): 59 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa pensione dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da HN La Hoya di Lorca raggiungi Museo Arqueológico de Lorca e Museo de Bordados del Paso Blanco con soli 10 minuti al volante. Questa pensione si trova a 11,4 km da Palacio Guevara e 11,4 km da Porche de San Antonio (antica porta).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hn La Hoya propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota