HotelsClick.com

Hotel Félix

1 Stelle

  Avenida Fuerzas Armadas, 14, - 30800 - Lorca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Arqueológico de Lorca, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo de Bordados del Paso Blanco: 1,4 km Museo Arqueológico de Lorca: 1,5 km Palacio Guevara: 1,7 km Colegiata de San Patricio (collegiata): 1,7 km Plaza de España: 1,7 km Plaza de Toros (piazza): 1,9 km Museo de Bordados del Paso Azul: 2 km Fortaleza del Sol (Castello di Lorca): 2,6 km Puerta de las Tradiciones: 26,5 km Sierra Espuna: 30,3 km Museo Arqueológico Los Baños: 35,7 km Alhama Signature Golf: 35,7 km Playa de Levante: 37,1 km Playa artificial de Coy: 37,1 km Playa de la Colonia: 37,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 48 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel Félix vanta un buon ristorante, Felix. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Lorca da Hotel Félix, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo Arqueológico de Lorca e da Museo de Bordados del Paso Blanco. Questo hotel si trova a 30,3 km da Sierra Espuna e 1,6 km da Palacio Guevara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Félix offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Félix è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Félix propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MJV
Prenota