HotelsClick.com

Hotel Calle Mayor

4 Stelle

  Calle Marques De San Nicolas 71, - 26001 - Logrono, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Zona gastronomica Calle Laurel, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa María de Palacio: 0,2 km Chiesa di Santiago el Real: 0,2 km Concattedrale di Santa Maria della Redonda: 0,2 km Zona gastronomica Calle Laurel: 0,2 km Ermita de San Gregorio: 0,3 km Chiesa di San Bartolomeo: 0,3 km Puente de Piedra: 0,4 km Museo de la Rioja: 0,4 km Azienda vinicola Bodegas Franco Españolas: 0,5 km Sala de Exposiciones Ibercaja: 0,6 km Museo Casa de las Ciencias: 0,6 km Puerta de las Bolas: 1,4 km Centro convegni Riojaforum: 1,7 km Pista di go-kart Kartingrioja: 4,3 km Bodega Vina Real: 6,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Vitoria (VIT): 99,6 km Logroño (RJL-Agoncillo): 15,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Calle Mayor è Vitoria (VIT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a 5 minuti di cammino da Zona gastronomica Calle Laurel e Chiesa di Santa María de Palacio, Hotel Calle Mayor di Logroño (Centro storico di Logroño) potrebbe fare al caso tuo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,4 km da Chiesa di San Bartolomeo e 0,6 km da Concattedrale di Santa Maria della Redonda.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Calle Mayor offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Calle Mayor è adattato per disabili. L'Hotel Calle Mayor offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Calle Mayor propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Calle Mayor offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Calle Mayor propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Calle Mayor dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VIT
Prenota