HotelsClick.com

Hotel Hostal La Numantina

2 Stelle

  Calle Sagasta, 4, - 26001 - Logrono, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Zona gastronomica Calle Laurel, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zona gastronomica Calle Laurel: 0,1 km Concattedrale di Santa Maria della Redonda: 0,1 km Chiesa di Santiago el Real: 0,3 km Museo de la Rioja: 0,3 km Chiesa di Santa María de Palacio: 0,3 km Chiesa di San Bartolomeo: 0,3 km Ermita de San Gregorio: 0,4 km Sala de Exposiciones Ibercaja: 0,4 km Puente de Piedra: 0,5 km Azienda vinicola Bodegas Franco Españolas: 0,6 km Museo Casa de las Ciencias: 0,7 km Puerta de las Bolas: 1,5 km Centro convegni Riojaforum: 1,8 km Pista di go-kart Kartingrioja: 4,2 km Bodega Vina Real: 6,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Logroño (RJL-Agoncillo): 15,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Hostal La Numantina di Logroño (Centro storico di Logroño) sarà l'ideale se hai intenzione di muoverti a piedi, visto che Zona gastronomica Calle Laurel e Concattedrale di Santa Maria della Redonda sono letteralmente a pochi passi di distanza. Questo hostal si trova a 0,6 km da Sala de Exposiciones Ibercaja e 0,6 km da Azienda vinicola Bodegas Franco Españolas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal La Numantina offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal La Numantina offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hostal La Numantina offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota