HotelsClick.com

Apartment Grau

3 Stelle

  Apartment Grau, Passatge Grau, 3, L - 17310 - Lloret De Mar - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

A Lloret de Mar (Centro di Lloret de Mar), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi (a pagamento)., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa Museo Can Comadran: 0,3 km Spiaggia di Lloret de Mar: 0,3 km Chiesa parrocchiale di Sant Roma: 0,3 km Turo Rodo Iberian Settlement: 0,4 km Montbarbat Iberian Settlement: 0,4 km Museo Marittimo: 0,6 km Cala Banys: 0,8 km Lloret de Mar Municipal Theater: 0,8 km Gran Casinò Costa Brava: 0,9 km Castello di Santa Giovanna: 1 km Playa Fenals: 1 km Sa Caleta Cove: 1,3 km Spiaggia di Sa Caleta: 1,3 km Arbre Aventura Park: 1,3 km Castello di Sant Joan: 1,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Girona (GRO-Costa Brava): 28,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un microonde. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi (a pagamento). A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e un divano letto. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Se alloggerai presso questo appartamento di Lloret de Mar (Centro di Lloret de Mar), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Casa Museo Can Comadran e Spiaggia di Lloret de Mar in 5 minuti a piedi. Questo appartamento si trova a 0,5 km da Turo Rodo Iberian Settlement e 0,5 km da Chiesa parrocchiale di Sant Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Apartment Grau offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Apartment Grau propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota