HotelsClick.com

Apartment Verano

3 Stelle

  Carrer del Grau, 9-1, - None - Lloret De Mar - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

A Lloret de Mar (Centro di Lloret de Mar), Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa Museo Can Comadran: 0,3 km Chiesa parrocchiale di Sant Roma: 0,3 km Spiaggia di Lloret de Mar: 0,3 km Turo Rodo Iberian Settlement: 0,3 km Montbarbat Iberian Settlement: 0,4 km Museo Marittimo: 0,6 km Cala Banys: 0,8 km Lloret de Mar Municipal Theater: 0,8 km Gran Casinò Costa Brava: 0,8 km Castello di Santa Giovanna: 1 km Playa Fenals: 1 km Sa Caleta Cove: 1,3 km Spiaggia di Sa Caleta: 1,3 km Arbre Aventura Park: 1,3 km Castello di Sant Joan: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 91,6 km Girona (GRO-Costa Brava): 30,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Se alloggerai presso questo appartamento di Lloret de Mar (Centro di Lloret de Mar), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Casa Museo Can Comadran e Chiesa parrocchiale di Sant Roma in 5 minuti a piedi. Questo appartamento si trova a 0,3 km da Spiaggia di Lloret de Mar e 0,5 km da Turo Rodo Iberian Settlement.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartment Verano propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Verano dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
Prenota