HotelsClick.com

Lleida Apartments Iii

3 Stelle

  Av. Catalunya , 21 , 4 -A, - 25002 - Lerida - Lleida, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Nuova Cattedrale di Lleida, Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, personale poliglotta e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Antico Ospedale di Santa Maria: 0,4 km Nuova Cattedrale di Lleida: 0,4 km Formatge Barida: 0,6 km Museu d'Art Jaume Morera: 0,6 km Museo del Agua: 0,7 km Centro d'Art La Panera: 0,8 km Plaça de Sant Joan: 0,9 km Sala municipal d'exposicions de Sant Joan: 0,9 km El Castillo Templario de Gardeny: 1,1 km Cattedrale di Santa Maria La Seu Vella: 1,1 km Museo de la Automoción Roda Roda: 1,4 km Camp d'Esports: 1,4 km Parco Municipale Mitjana: 2,4 km Università di Lleida: 3 km PLANTA - Sorigué: 21,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Alguaire (ILD-Lleida-Alguaire): 20,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di accesso gratuito a internet Wi-Fi o via cavo e TV a schermo piatto con in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un divano letto. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Lleida fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Antico Ospedale di Santa Maria e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Nuova Cattedrale di Lleida. Questo appartamento si trova a 0,5 km da Formatge Barida e 0,8 km da Museo del Agua.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Lleida Apartments Iii offre un collegamento internet veloce. L'Lleida Apartments Iii è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Lleida Apartments Iii propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Lleida Apartments Iii propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota