HotelsClick.com

Lleida Apartments I

3 Stelle

  C/ IGUALADA, 4 2 - A, - 25007 - Lerida - Lleida, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Santa Maria La Seu Vella, Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sala municipal d'exposicions de Sant Joan: 0,5 km Plaça de Sant Joan: 0,6 km Centro d'Art La Panera: 0,9 km Museu d'Art Jaume Morera: 1 km Antico Ospedale di Santa Maria: 1,1 km Museo del Agua: 1,1 km Nuova Cattedrale di Lleida: 1,2 km Museo de la Automoción Roda Roda: 1,2 km Formatge Barida: 1,2 km Cattedrale di Santa Maria La Seu Vella: 1,4 km Camp d'Esports: 1,5 km Parco Municipale Mitjana: 1,5 km El Castillo Templario de Gardeny: 2,6 km Università di Lleida: 2,9 km PLANTA - Sorigué: 20,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Alguaire (ILD-Lleida-Alguaire): 18,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di accesso gratuito a internet Wi-Fi o via cavo e TV a schermo piatto con in digitale. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Posizione

A soli 10 minuti da Sala municipal d'exposicions de Sant Joan e da Plaça de Sant Joan, questo appartamento gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Lleida. Questo appartamento si trova a 1,4 km da Centro d'Art La Panera e 1,4 km da Parco Municipale Mitjana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Lleida Apartments I offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Lleida Apartments I propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Lleida Apartments I propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota