HotelsClick.com

Agora Apartment

3 Stelle

  Calle Academia 34, Tercero C, - 25002 - Lerida - Lleida, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: El Castillo Templario de Gardeny, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Antico Ospedale di Santa Maria: 0,6 km Nuova Cattedrale di Lleida: 0,7 km Formatge Barida: 0,8 km Museu d'Art Jaume Morera: 0,8 km Museo del Agua: 0,8 km El Castillo Templario de Gardeny: 1 km Centro d'Art La Panera: 1,1 km Plaça de Sant Joan: 1,1 km Sala municipal d'exposicions de Sant Joan: 1,1 km Cattedrale di Santa Maria La Seu Vella: 1,3 km Camp d'Esports: 1,5 km Museo de la Automoción Roda Roda: 1,6 km Parco Municipale Mitjana: 2,6 km Università di Lleida: 2,9 km PLANTA - Sorigué: 22 km L'aeroporto internazionale più vicino è Alguaire (ILD-Lleida-Alguaire): 20,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. In camera potrai usufruire di accesso gratuito a internet Wi-Fi o via cavo e TV a schermo piatto 32 pollici con in digitale. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuito.

Posizione

Alloggiare presso questo appartamento ti permette di scoprire il meglio di Lleida, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Antico Ospedale di Santa Maria e Nuova Cattedrale di Lleida. Questo appartamento si trova a 0,8 km da El Castillo Templario de Gardeny e 1,3 km da Museu d'Art Jaume Morera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Agora Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Agora Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Agora Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota