HotelsClick.com

Hotel La Posada Xvi

2 Stelle

  Plaza la Posada, 4, Castillo de Castellar de la Frontera - 11350 - Castellar De La Frontera, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castillo Castellar, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castillo Castellar: 0,1 km Zoo di Castellar: 11,5 km Playa de los Roncalillo: 21 km Almenara Golf Resort: 21 km Spiaggia di Guadarranque: 21,6 km Antigua Casa Consistorial: 22 km Spiaggia del Rinconcillo: 22,2 km Playa de Palmones: 22,6 km Valderrama Golf Club: 23,1 km Castello di Jimena de la Frontera: 23,4 km Club de Golf La Canada: 24,3 km Playa de Poniente: 26,8 km Playa Llanito: 26,8 km Parroquia Nuestra Señora De La Encarnación: 27 km The San Roque Club: 27,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Gibilterra (GIB): 28,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune.

Ristorante

Presso questa guest house troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso La Posada XVI di Castellar de la Frontera, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Castillo Castellar o a Zoo di Castellar. Questa guest house si trova a 21 km da Playa de los Roncalillo e 21 km da Almenara Golf Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel La Posada Xvi offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota