HotelsClick.com

La Casa De Lorenzo

3 Stelle

  C/ MAYOR, 22 - 1, - 1300 - Laguardia - Alava, Spagna Vedi mappa

A Laguardia (Laguardia - Città Vecchia), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bodegas Carlos San Pedro Perez de Vinaspre: 0,1 km Chiesa di Santa María de Los Reyes: 0,1 km Bodega El Fabulista: 0,3 km Azienda vinicola Casa Primicia: 0,6 km Azienda vinicola Bodegas Palacio: 0,8 km Centro Temático del Vino Villa Lucía: 1,1 km Zona Archeologica Poblado de la Hoya: 1,3 km Azienda vinicola Bodegas Campillo: 1,5 km Azienda vinicola Torre de Oña: 2 km Bodegas Ysios: 2 km Hereded de Ugarte: 3,3 km Bodegas Valdelana: 5,8 km Bodegas Marques de Riscal: 6 km Bodegas Jilaba: 7,7 km Finca Valpiedra: 8,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Vitoria (VIT): 89,8 km Logroño (RJL-Agoncillo): 48,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e in digitale. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto.

Posizione

Soggiornando in questo appartamento di Laguardia (Laguardia - Città Vecchia), potrai raggiungere a piedi Chiesa di Santa María de Los Reyes e sarai ad appena 3 minuti di auto da Hereded de Ugarte. Questo appartamento si trova a 2 km da Bodegas Ysios e 6 km da Bodegas Marques de Riscal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'La Casa De Lorenzo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'La Casa De Lorenzo propone l'uso della televisione nelle camere. L'La Casa De Lorenzo offre un servizio minibar. Le camere dell'La Casa De Lorenzo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota