HotelsClick.com

Hotel Restaurante Marixa

1 Stelle

  Sancho Abarca 8, - 01300 - Laguardia - Alava, Spagna Vedi mappa

A Laguardia (Laguardia - Città Vecchia), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa María de Los Reyes: 0,4 km Azienda vinicola Bodegas Palacio: 0,5 km Azienda vinicola Casa Primicia: 0,7 km Centro Temático del Vino Villa Lucía: 0,8 km Azienda vinicola Bodegas Campillo: 1,2 km Azienda vinicola Torre de Oña: 2 km Bodegas Ysios: 2,1 km Hereded de Ugarte: 3,4 km Bodegas Marques de Riscal: 5,7 km Azienda vinicola Bodegas Covila: 7,9 km Bodegas Virgen del Valle: 9,9 km Bodegas Baigorri: 10 km Bodega Vina Real: 11 km Finca Valpiedra: 11,3 km Azienda vinicola Bodegas Altanza: 11,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Santander (SDR): 206,5 km Logroño (RJL-Agoncillo): 33,1 km Vitoria (VIT): 71,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Restaurante Marixa è Santander (SDR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Restaurante Marixa vanta un buon ristorante, Marixa. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Hotel Restaurante Marixa di Laguardia (Laguardia - Città Vecchia) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 4 minuti a piedi da Chiesa di Santa María de Los Reyes e 7 minuti da Azienda vinicola Bodegas Palacio. Questo hotel si trova a 17,6 km da Zona gastronomica Calle Laurel e 0,7 km da Azienda vinicola Casa Primicia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Restaurante Marixa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Restaurante Marixa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Restaurante Marixa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Restaurante Marixa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SDR
Prenota