HotelsClick.com

Hotel Castillo El Collado

2 Stelle

  Paseo el Collado 1, - 01300 - Laguardia - Alava, Spagna Vedi mappa

A Laguardia (Laguardia - Città Vecchia), Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta (a pagamento) che opera all'interno di 50 metri., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa María de Los Reyes: 0,2 km Azienda vinicola Casa Primicia: 0,5 km Azienda vinicola Bodegas Palacio: 0,9 km Centro Temático del Vino Villa Lucía: 1,2 km Azienda vinicola Bodegas Campillo: 1,5 km Azienda vinicola Torre de Oña: 1,7 km Bodegas Ysios: 1,9 km Hereded de Ugarte: 3,1 km Bodegas Marques de Riscal: 6,1 km Azienda vinicola Bodegas Covila: 8,2 km Bodegas Virgen del Valle: 9,5 km Bodegas Baigorri: 9,6 km Bodega Vina Real: 11,3 km Azienda vinicola Bodegas Altanza: 11,9 km Finca Valpiedra: 12 km Gli aeroporti più vicini sono:Logroño (RJL-Agoncillo): 33,4 km Vitoria (VIT): 56 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Castillo El Collado è New York, NY (LGA-LaGuardia).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 13:00.

Posizione

Castillo El Collado ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Laguardia, vicino a Chiesa di Santa María de Los Reyes e a 6 minuti a piedi da Azienda vinicola Casa Primicia. Questo hotel boutique dista 18,2 km da Zona gastronomica Calle Laurel e 1 km da Azienda vinicola Bodegas Palacio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Castillo El Collado offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Castillo El Collado offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Castillo El Collado propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Castillo El Collado propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LGA
Prenota