HotelsClick.com

Hotel Posada Mayor De Migueloa

2 Stelle

  Calle Mayor de Migueloa, 20, - 01300 - Laguardia - Alava, Spagna Vedi mappa

A Laguardia (Laguardia - Città Vecchia), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un'azienda vinicola annessa e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa María de Los Reyes: 0,1 km Azienda vinicola Casa Primicia: 0,6 km Azienda vinicola Bodegas Palacio: 0,8 km Centro Temático del Vino Villa Lucía: 1,1 km Azienda vinicola Bodegas Campillo: 1,5 km Bodegas Ysios: 2 km Azienda vinicola Torre de Oña: 2 km Hereded de Ugarte: 3,2 km Bodegas Marques de Riscal: 6 km Azienda vinicola Bodegas Covila: 8,2 km Bodegas Virgen del Valle: 9,8 km Bodegas Baigorri: 9,8 km Bodega Vina Real: 11,3 km Azienda vinicola Bodegas Altanza: 11,9 km Finca Valpiedra: 12,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Vitoria (VIT): 56,2 km Logroño (RJL-Agoncillo): 33,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Posada Mayor de Migueloa è Vitoria (VIT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Puoi gustare gustose specialità da Mayor de Migueloa, uno dei 2 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina regionale; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Posada Mayor de Migueloa di Laguardia (Laguardia - Città Vecchia) si trova letteralmente a pochi passi da Chiesa di Santa María de Los Reyes e 7 minuti a piedi da Azienda vinicola Casa Primicia. Questo hotel si trova a 18,4 km da Zona gastronomica Calle Laurel e 1,2 km da Centro Temático del Vino Villa Lucía.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Posada Mayor De Migueloa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Posada Mayor De Migueloa è adattato per disabili. L'Hotel Posada Mayor De Migueloa offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Posada Mayor De Migueloa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Posada Mayor De Migueloa propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VIT
Prenota