HotelsClick.com

Aparthotel Costa Mar

3 Stelle

  Playa de Los Pocillos, s/n - 35510 - Lanzarote - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto Del Carmen

Costruito nel 1986 e rinnovato nel 2000, l'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 183 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), una cassetta di sicurezza e uno sportello per il cambio valuta. È attrezzato con un bar, una discoteca, una sala TV e un ristorante climatizzato con spazio riservato ai non fumatori (e con seggioloni per bambini). Mette inoltre a disposizione un terminale per l'accesso ad Internet, il servizio lavanderia, assistenza medica, un noleggio di biciclette, un miniclub e un parco giochi. Del complesso alberghiero fa parte anche uno splendido giardino che invita a trascorrere momenti indimenticabili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby che offre un'ampia gamma d'attivita' nella zona e sull'isola. Dispone di un'area salotto di dimensioni medie che gli ospiti possono usare e godere.

Esterno

Si tratta di un complesso ad appartamenti costruito nello stile tipico delle Canarie e che si fonde ad altre residenze locali, con accesso diretto al supermercato ed ai negozi locali, ai centri commerciali, ai ristoranti, le terrazze ed i souvenir si possono trovare immediatamente nelle vicinanze del complesso.

Camere

Dotati di bagno completo, sala, telefono diretto, TV con canali via satellite e cassaforte. Dispongono anche di cucina con fornelli elettrici, forno e frigorifero. Inoltre, tutti gli appartamenti hanno un balcone/terrazzo e la maggior parte di essi ha vista del mare.

Ristorante

Ristorante spagnolo tipico e caldo che offre una grande selezione sia di piatti locali che mediterranei.

Posizione

Il Costa Mar e' situato centralmente a Puerto del Carmen ed e' ad appena una breve distanza a piedi da una delle spiagge piu' famose dell'isola. di fronte al Lomo Blanco. Si trova nella zona piu' privilegiata di Puerto del Carmen a Lanzarote, un complesso costruito nello stile tipico delle Canarie, situato a soli 200 metri da una delle piu' belle spiagge dell'isola.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Aparthotel Costa Mar dispone di aria condizionata. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Aparthotel Costa Mar dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Aparthotel Costa Mar offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Aparthotel Costa Mar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Aparthotel Costa Mar offre un servizio minibar. Le camere dell'Aparthotel Costa Mar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota