HotelsClick.com

Hotel Estudio Bizcocheros

3 Stelle

  Calle Bizcocheros, - 11402 - Jerez De La Frontera, Spagna Vedi mappa

A Jerez de la Frontera (Città vecchia di Jerez de la Frontera), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Peter's Church: 0,1 km Teatro Villamarta: 0,3 km Iglesia de San Dionisio: 0,5 km Emilio Lustau: 0,6 km Vecchio municipio: 0,6 km Arenal Square: 0,6 km Iglesia de San Miguel: 0,7 km Alcázar de Jerez: 0,8 km Giardini dell'Alcazar: 0,8 km Bagni arabi: 0,8 km Bodega Tio Pepe: 0,8 km Cattedrale di Jerez: 0,8 km Centro Andaluz de Documentación del Flamenco: 0,8 km Camara Oscura Alcazar Jerez de la Frontera: 0,9 km Catedral de San Salvador: 0,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jerez de La Frontera (XRY): 15,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta aria condizionata, frigorifero e TV a schermo piatto. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. Il bagno in camera con doccia è dotato di set di cortesia gratuito e asciugacapelli. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania.

Posizione

Questo appartamento di Jerez de la Frontera (Città vecchia di Jerez de la Frontera) si trova letteralmente a pochi passi da St. Peter's Church e 4 minuti a piedi da Teatro Villamarta. Questo appartamento si trova a 10,6 km da Circuito di Jerez e 25,3 km da Naval Station Rota.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Estudio Bizcocheros offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Estudio Bizcocheros è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Estudio Bizcocheros propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Estudio Bizcocheros offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Estudio Bizcocheros propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota