HotelsClick.com

Hotel Patios De La Riva

3 Stelle

  Calle Valientes, 1, - 11402 - Jerez De La Frontera, Spagna Vedi mappa

A Jerez de la Frontera (Città vecchia di Jerez de la Frontera), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Peter's Church: 0,2 km Teatro Villamarta: 0,4 km Emilio Lustau: 0,6 km Iglesia de San Dionisio: 0,7 km Vecchio municipio: 0,7 km Arenal Square: 0,7 km Iglesia de San Miguel: 0,9 km Alcázar de Jerez: 0,9 km Giardini dell'Alcazar: 0,9 km Centro Andaluz de Documentación del Flamenco: 1 km Bagni arabi: 1 km Bodega Tio Pepe: 1 km Cattedrale di Jerez: 1 km Camara Oscura Alcazar Jerez de la Frontera: 1 km Tabanco Plateros: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jerez de La Frontera (XRY): 15,3 km
Patios de la Riva ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Jerez de la Frontera, vicino a St. Peter's Church e a 5 minuti a piedi da Teatro Villamarta. Questo appartamento si trova a 10,9 km da Circuito di Jerez e 24,4 km da Naval Station Rota.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 9 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con microonde e macchina per caffè espresso. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Patios De La Riva propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota