HotelsClick.com

Life Apartments Guadalete

2 Stelle

  GUADALETE 19,19 - Jerez De La Frontera, Spagna Vedi mappa

Questo accogliente appartamento si può trovare in Jerez de la Frontera. Situato nel raggio di 200 metri dal centro città, l'alloggio permette di accedere facilmente a tutte le destinazioni interessanti nei dintorni. I mezzi di trasporto più vicini distano 4. 5 km dalla proprietà. Gli utenti troveranno l'aeroporto alla distanza di 21. 0 km. Gli ospiti trascorreranno un piacevole soggiorno tranquillo e riposante presso Life Apartments Guadalete che in totale conta 5 sistemazioni. Life Apartments Guadalete è stato completamente ammodernato nel 2017. L'alloggio prevede la connessione internet Wi-Fi in tutte le aree pubbliche e nelle sistemazioni. Non c'è la reception 24 ore su 24. Life Apartments Guadalete offre una camera appositamente progettata per famiglie, ideale per quelle che viaggiano con bambini piccoli. Le aree comuni sono adatte ai disabili in sedia a rotelle. Gli animali da compagnia di piccole dimensioni sono ammessi presso Life Apartments Guadalete. Alcuni di questi servizi di Life Apartments Guadalete possono essere a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'Life Apartments Guadalete offre un collegamento internet veloce. L'Life Apartments Guadalete è adattato per disabili. L'Life Apartments Guadalete offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Pay Tv

Le camere dell'Life Apartments Guadalete propongono l'uso di un asciugacapelli. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota