HotelsClick.com

Casa Palacio María Luisa

5 Stelle

  Tornería, 22, - 11403 - Jerez De La Frontera, Spagna Vedi mappa

A Jerez de la Frontera (Città vecchia di Jerez de la Frontera), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia de San Dionisio: 0,3 km Vecchio municipio: 0,3 km Teatro Villamarta: 0,5 km Arenal Square: 0,5 km Centro Andaluz de Documentación del Flamenco: 0,5 km Bagni arabi: 0,6 km Cattedrale di Jerez: 0,6 km Bodega Tio Pepe: 0,6 km Tabanco Plateros: 0,7 km Giardini dell'Alcazar: 0,7 km Azienda vinicola Gonzales Byass: 0,7 km Iglesia de San Miguel: 0,8 km Bodega Pedro Domecq (industria vinicola): 0,8 km Museo dell'arte equestre: 0,8 km Palacio del Tiempo: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Jersey (JER): 1.840,3 km Jerez de La Frontera (XRY): 14,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Palacio María Luisa è Jersey (JER).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e servizio di couverture.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:30.

Posizione

Se alloggerai presso Casa Palacio María Luisa di Jerez de la Frontera (Città vecchia di Jerez de la Frontera), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Iglesia de San Dionisio e Vecchio municipio in 5 minuti a piedi. Questo hotel a 5 stelle si trova a 12,3 km da Circuito di Jerez e 13,3 km da Barceló Montecastillo Golf.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Palacio María Luisa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Casa Palacio María Luisa è adattato per disabili. L'Casa Palacio María Luisa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Casa Palacio María Luisa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Casa Palacio María Luisa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JER
Prenota