HotelsClick.com

Hotel Apartamento Jávea With Hot Tub & Pool

3 Stelle

  Calle Vall de Gallinera 5, escalera 6, puerta H - 3700 - Javea - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Jávea Players, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e una vasca idromassaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Javea: 0,5 km Baia di Jávea: 0,8 km Teatro Jávea Players: 0,9 km Platja de la Grava: 1 km Parco naturale di Montgo: 1,1 km Chiesa di Nostra Signora di Loreto: 1,2 km Porto di Jávea: 1,3 km Chiesa di San Bartolomé: 1,3 km Cala Tango: 2,4 km Spiaggia di Arenal: 2,5 km Grotta Cova Tallada: 4,2 km Javea Golf Club: 6,6 km Portitxol Beach: 7,2 km La Marineta Cassiana: 9 km Cala di Portichol (spiaggia): 9,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle camere di questa struttura e approfitta di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV a schermo piatto con Netflix è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati, microonde e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 5 bar sulla spiaggia della struttura.

Posizione

Apartamento Jávea with Hot Tub & Pool sul mare, a Javea, è a 4 minuti di auto da Baia di Jávea e 7 minuti da Spiaggia di Arenal. Questo hotel si trova a 1,6 km da Porto di Jávea e 6,6 km da Javea Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Apartamento Jávea With Hot Tub & Pool propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota