HotelsClick.com

Hotel Apartamento Jávea Benisero

3 Stelle

  Paseo Julio Alejandro de Castro, 5, planta 1, escalera 1, puerta 5 - 3700 - Javea - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

A Javea (Centro di Jávea), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Jávea Players: 0,2 km Chiesa di San Bartolomé: 0,4 km Parco naturale di Montgo: 1 km Spiaggia di Javea: 1 km Baia di Jávea: 1,5 km Platja de la Grava: 1,7 km Chiesa di Nostra Signora di Loreto: 1,8 km Porto di Jávea: 2 km Spiaggia di Arenal: 2,9 km Cala Tango: 3,1 km Grotta Cova Tallada: 4 km Javea Golf Club: 5,9 km Portitxol Beach: 7,4 km Spiaggia di Les Rotes: 8,5 km La Marineta Cassiana: 8,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle camere di questa struttura e approfitta di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 5 bar sulla spiaggia.

Posizione

Apartamento Jávea Benisero a Javea (Centro di Jávea) si trova a 5 minuti di distanza in auto da Spiaggia di Javea e daBaia di Jávea. Questo hotel si trova a 2,2 km da Porto di Jávea e 3,1 km da Spiaggia di Arenal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apartamento Jávea Benisero offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apartamento Jávea Benisero propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Apartamento Jávea Benisero propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota