HotelsClick.com

Hotel Hostal Joaquín Costa Un Punto Chic

2 Stelle

  Calle Joaquin Costa, 22, - 22003 - Huesca, Spagna Vedi mappa

A Huesca (Quartiere di María Auxiliadora), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Huesca: 0,4 km Cattedrale di Huesca: 0,4 km Abbazia di San Pedro el Viejo: 0,6 km Stadio El Alcoraz: 1,8 km Centro di Arte e Natura - Fondazione Beulas: 2,2 km Ermita de San Pedro Mártir: 4,6 km Planetario Espacio 042: 8,6 km Golf de Guara: 13,3 km Parco Naturale della Sierra y Cañones de Guara: 17,6 km Iglesia de Santa María la Mayor: 20,2 km Ermita de San Chinés: 20,8 km Ermita de Santa Bárbara: 25,4 km Ermita de San Cosme: 25,8 km Centro de Interpretacion Ramón y Cajal: 28,2 km Palazzo del Marchese di Ayerbe: 28,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Saragozza (ZAZ): 82,6 km Huesca (HSK-Pirenei): 12,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal Joaquín Costa Un Punto Chic è Saragozza (ZAZ).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 23 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se alloggerai presso Hostal Joaquín Costa Un Punto Chic di Huesca (Quartiere di María Auxiliadora), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Museo di Huesca e Cattedrale di Huesca in 5 minuti a piedi. Questo hostal si trova a 1,3 km da Abbazia di San Pedro el Viejo e 2 km da Stadio El Alcoraz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Joaquín Costa Un Punto Chic offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Joaquín Costa Un Punto Chic propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Joaquín Costa Un Punto Chic propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAZ
Prenota