HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Víctor Chamorro Del Arco

3 Stelle

  Subida al Cabildo, 32, - 10700 - Hervas, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Pérez Comendador-Leroux, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Pérez Comendador-Leroux: 0,1 km Museo de la Moto y Coche Clásico: 0,4 km Centro benessere Balneario Baños de Montemayor: 7,6 km Municipio Ayuntamiento De Baños De Montemayor: 7,6 km Piscina Natural: 12,3 km Castaños del Temblar: 12,3 km Puerta del Pico: 27,2 km Maldonado Plaza: 27,4 km Palazzo Ducale di Béjar: 27,5 km Museo Judío David Melul: 27,5 km Parco El Bosque: 30,2 km Riserva Natirale Garganta de Los Infiernos: 33,4 km Los Pilones: 34,5 km Piazza di Jerte: 35,1 km Piscina Natural El Nogalón: 35,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e microonde.

Posizione

Da Apartamentos Víctor Chamorro del Arco di Hervás puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo Pérez Comendador-Leroux sia Museo de la Moto y Coche Clásico. Questo appartamento si trova a 7,6 km da Centro benessere Balneario Baños de Montemayor e 7,6 km da Municipio Ayuntamiento De Baños De Montemayor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apartamentos Víctor Chamorro Del Arco offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Víctor Chamorro Del Arco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Víctor Chamorro Del Arco offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamentos Víctor Chamorro Del Arco propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota