HotelsClick.com

Hotel Apartamentos La Plaza De Hervás

3 Stelle

  Calle la plaza, 9, - 10700 - Hervas, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Pérez Comendador-Leroux, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Pérez Comendador-Leroux: 0,4 km Museo de la Moto y Coche Clásico: 0,6 km Municipio Ayuntamiento De Baños De Montemayor: 8,3 km Centro benessere Balneario Baños de Montemayor: 8,3 km Piscina Natural: 12,9 km Castaños del Temblar: 12,9 km Puerta del Pico: 27,8 km Maldonado Plaza: 28 km Palazzo Ducale di Béjar: 28,1 km Museo Judío David Melul: 28,3 km Parco El Bosque: 30,8 km Stazione Sciistica Sierra de Béjar - La Covatilla: 45 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Troverai anche un angolo cottura con un frigorifero, un piano cottura e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e un lettore DVD. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo aparthotel di Hervás fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Museo Pérez Comendador-Leroux e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Museo de la Moto y Coche Clásico. Questo aparthotel si trova a 8,3 km da Municipio Ayuntamiento De Baños De Montemayor e 8,3 km da Centro benessere Balneario Baños de Montemayor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apartamentos La Plaza De Hervás offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos La Plaza De Hervás propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos La Plaza De Hervás offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamentos La Plaza De Hervás propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota