HotelsClick.com

Hotel Villa Elisa By Basquelidays

3 Stelle

  Jaizkibel Hiribidea, 7 - 1 dcha, - 20280 - Hondarribia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Roccaforte Baluarte de la Reina, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Calle San Pedro: 0,5 km Plaza Guipúzcoa: 0,6 km Roccaforte Baluarte de la Reina: 0,6 km Arma Plaza: 0,6 km Chiesa Santa María de la Asunción y del Manzano: 0,6 km Castille de Carlos V: 0,7 km Golfo di Biscaglia: 0,7 km Jaizquíbel: 1,7 km Porto di Hondarribia: 2,3 km Spiaggia di Hendaye: 2,5 km Santuario di Nuestra Señora de Guadalupe: 2,5 km Spiaggia di Hondarribia: 2,7 km Castillo de San Telmo: 3,4 km Plaiaundi Ecological Park: 3,6 km Spiaggia di Los Frailes: 3,7 km Gli aeroporti più vicini sono:San Sebastian (EAS): 1,6 km Biarritz (BIQ-Pays Basque): 33,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una piscina privata e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice.

Posizione

Se, soggiornando a Hondarribia, sceglierai questo appartamento vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Calle San Pedro e da Plaza Guipúzcoa. Questo appartamento si trova a 2 km da Jaizquíbel e 2,1 km da Porto di Hondarribia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Villa Elisa By Basquelidays offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Elisa By Basquelidays è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Elisa By Basquelidays propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Elisa By Basquelidays offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Elisa By Basquelidays propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota