HotelsClick.com

Hotel Txingudi By Basquelidays

3 Stelle

  Itsasargi, 18 4 izquierda, - 20280 - Hondarribia, Spagna Vedi mappa

A Hondarribia (La Marina), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Calle San Pedro: 0,2 km Golfo di Biscaglia: 0,3 km Castille de Carlos V: 0,7 km Plaza Guipúzcoa: 0,8 km Arma Plaza: 0,9 km Chiesa Santa María de la Asunción y del Manzano: 1 km Roccaforte Baluarte de la Reina: 1 km Jaizquíbel: 1 km Porto di Hondarribia: 1,4 km Spiaggia di Hondarribia: 1,5 km Spiaggia di Hendaye: 2,2 km Castillo de San Telmo: 2,6 km Spiaggia di Los Frailes: 2,9 km Santuario di Nuestra Señora de Guadalupe: 3,1 km Plage des Deux Jumeaux: 3,9 km Gli aeroporti più vicini sono:San Sebastian (EAS): 2,2 km Biarritz (BIQ-Pays Basque): 34,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Questo appartamento di Hondarribia (La Marina) si trova letteralmente a pochi passi da Calle San Pedro e 3 minuti a piedi da Golfo di Biscaglia. Questo appartamento si trova a 0,7 km da Porto di Hondarribia e 1 km da Jaizquíbel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Txingudi By Basquelidays offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Txingudi By Basquelidays propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Txingudi By Basquelidays offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Txingudi By Basquelidays propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota