HotelsClick.com

Hotel Paseo Butrón By Basquelidays

3 Stelle

  Paseo Butrón, 3 1 derecha, - 20280 - Hondarribia, Spagna Vedi mappa

A Hondarribia (La Marina), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golfo di Biscaglia: 0,1 km Calle San Pedro: 0,2 km Castille de Carlos V: 0,7 km Plaza Guipúzcoa: 0,8 km Arma Plaza: 0,9 km Chiesa Santa María de la Asunción y del Manzano: 1 km Roccaforte Baluarte de la Reina: 1 km Jaizquíbel: 1,2 km Porto di Hondarribia: 1,6 km Spiaggia di Hondarribia: 1,7 km Spiaggia di Hendaye: 2,1 km Castillo de San Telmo: 2,8 km Spiaggia di Los Frailes: 3,1 km Santuario di Nuestra Señora de Guadalupe: 3,1 km Plage des Deux Jumeaux: 3,8 km Gli aeroporti più vicini sono:San Sebastian (EAS): 2,2 km Biarritz (BIQ-Pays Basque): 34,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Questo appartamento a Hondarribia (La Marina) dista davvero pochi passi da Golfo di Biscaglia e Calle San Pedro. Questo appartamento si trova a 0,7 km da Porto di Hondarribia e 1,1 km da Jaizquíbel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Paseo Butrón By Basquelidays offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Paseo Butrón By Basquelidays propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Paseo Butrón By Basquelidays offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Paseo Butrón By Basquelidays propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota