HotelsClick.com

Hotel Onyarbi

1 Stelle

  Axular Street, 1, Reception: Bernat Etxepare Street, 2 - 20280 - Hondarribia, Spagna Vedi mappa

A Hondarribia (La Marina), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Calle San Pedro: 0,1 km Castille de Carlos V: 0,2 km Plaza Guipúzcoa: 0,3 km Arma Plaza: 0,4 km Chiesa Santa María de la Asunción y del Manzano: 0,5 km Roccaforte Baluarte de la Reina: 0,5 km Porto di Hondarribia: 1,1 km Jaizquíbel: 1,5 km Spiaggia di Hondarribia: 1,9 km Spiaggia di Hendaye: 2 km Santuario di Nuestra Señora de Guadalupe: 3 km Castillo de San Telmo: 3,1 km Spiaggia di Los Frailes: 3,2 km Plaiaundi Ecological Park: 3,5 km Plage des Deux Jumeaux: 3,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Bilbao (BIO): 118,9 km San Sebastian (EAS): 1,7 km Biarritz (BIQ-Pays Basque): 33,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Onyarbi ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Hondarribia, vicino a Calle San Pedro e a 3 minuti a piedi da Castille de Carlos V. Questo hotel si trova a 22,6 km da Spiaggia di Concha e 23,3 km da Basque Culinary Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Onyarbi offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Onyarbi è adattato per disabili. L'Hotel Onyarbi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Onyarbi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Onyarbi propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota