HotelsClick.com

Hotel Hostal Ciudad Antigua

3 Stelle

  Calle Asunción 8, - 02400 - Hellin, Spagna Vedi mappa

Nel centro storico, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sierra de las Quebradas: 13,1 km Embalse de Talave: 19,9 km Mundo: 27,4 km Campo da calcio di Elche de la Sierra: 35,4 km Plaza de la Constitución: 35,4 km Parroquia Santa Quiteria: 35,6 km Punto Panoramico Mirador del Diablo: 40,5 km Azienda vinicola Bodegas Luzón: 40,6 km Belvedere di La Rodea Grande: 42 km Cascada del Arroyo de la Toba: 42,4 km Punto Panoramico Mirador de Las Mayas: 42,7 km Museo del Vino Juan Carcelén: 43,1 km Museo de Siyâsa: 48,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ferri/assi da stiro e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite solo nei giorni feriali.

Ristorante

Questo hostal dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso Hostal Ciudad Antigua, sarai in un a posizione strategica nel centro di Hellín: ti troverai a 13,1 km da Sierra de las Quebradas e 19,9 km da Embalse de Talave. Questo hostal si trova a 27,4 km da Mundo e 35,4 km da Campo da calcio di Elche de la Sierra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hostal Ciudad Antigua offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Ciudad Antigua propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Ciudad Antigua propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota