HotelsClick.com

Hotel El Rincón De Elena

2 Stelle

  Calle Mayor, 119 Bis, - 42330 - San Esteban De Gormaz, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Maria del Rivero, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 10 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria del Rivero: 0,1 km Molino de los Ojos: 3,4 km Azienda vinicola Bodegas Dominio de Atauta: 6,4 km Plaza Mayor (piazza): 13,3 km Cattedrale di El Burgo de Osma: 13,6 km Chiesa di San Michele Arcangelo: 18,3 km Castillo de Langa de Duero: 18,6 km Bodegas Valdeviñas: 20,2 km Cattedrale di Gormaz: 24,8 km Monasterio de Santa María de la Vid: 26,2 km Arco Medieval: 27,8 km Sierra de la Demanda: 30,1 km Parque Natural Cañón del Río Lobos: 31,5 km Eremo Ermita de la Virgen del Monte: 32,5 km Plaza Mayor: 32,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

El Rincón de Elena in campagna si trova a San Esteban de Gormaz in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Chiesa di Santa Maria del Rivero e in 6 minuti puoi essere a Molino de los Ojos. Questo hotel si trova a 6,4 km da Azienda vinicola Bodegas Dominio de Atauta e 13,3 km da Plaza Mayor (piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel El Rincón De Elena offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel El Rincón De Elena propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota