HotelsClick.com

Casa Rural Las Piedras

2 Stelle

  Calle Las Piedras, 82, - 11610 - Grazalema - Cadice, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Punto panoramico di Puerto del Boyar, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Punto panoramico di Puerto del Boyar: 2,9 km Parco Naturale della Sierra de Grazalema: 3,5 km Puerto de las Palomas: 4,3 km Dolmen de la Giganta: 13,9 km Majaceite River Trail: 14,7 km Área Recreativa Arroyomolinos "La Playita": 15,6 km Giardino Botanico El Castillejo: 16,3 km La Playita: 16,3 km Centro de Visitantes El Bosque: 19,5 km Dolmen El Charcón II: 21,9 km Dolmen El Charcón I: 22,5 km Salinas de Iptuci: 22,6 km Yacimiento Arqueológico Ocvri: 23,8 km Convento de Capuchinos: 25,4 km Rovine romane di Acinipo: 25,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Rural Las Piedras è Jerez de La Frontera (XRY): 84,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Casa Rural Las Piedras ospita un ristorante.

Posizione

Casa Rural Las Piedras in un parco nazionale si trova a Grazalema in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Punto panoramico di Puerto del Boyar e in 5 minuti puoi essere a Parco Naturale della Sierra de Grazalema. Questo hotel si trova a 4,8 km da Puerto de las Palomas e 13,9 km da Dolmen de la Giganta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Rural Las Piedras offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Casa Rural Las Piedras propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Rural Las Piedras propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: XRY
Prenota