HotelsClick.com

Hotel Rural Montseny

2 Stelle

  Passeig del Montseny 62, - 8002 - Gualba, Spagna Vedi mappa

A Gualba, Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco naturale di Montseny: 1,4 km Gorg Negre: 4,7 km Natural Park of Montseny: 9,1 km Cueva del Relliguer: 13,4 km Chiesa di Santa Maria: 14,4 km Castello di Montsoriu: 15 km Portal de Barcelona: 15 km Castello di Montclús: 15,1 km Castell de Fluvia: 18,8 km Tactical Laser Ops: 20,2 km Castell del Far: 20,4 km Vilalba Golf: 23,7 km Centro eventi Casa Corbella: 23,8 km Centro Commerciale La Roca Village: 24,1 km Golf La Roca: 25,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Girona (GRO-Costa Brava): 40,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Puoi alloggiare presso Rural Montseny di Gualba, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Parco naturale di Montseny o a Cueva del Relliguer. Questo appartamento si trova a 9,1 km da Natural Park of Montseny e 14,4 km da Chiesa di Santa Maria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rural Montseny offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Rural Montseny propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rural Montseny offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota