HotelsClick.com

Hotel La Almuña

3 Stelle

  Apto 20, - 29480 - Gaucin, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castillo del Águila, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castillo del Águila: 0,8 km Riding Fun In The Sun: 16,5 km Fontana di Carlos III: 19,2 km Ermita de la Vera Cruz: 20,7 km Castillo de Jimena: 22,9 km Castello di Jimena de la Frontera: 23,6 km Golf Club Finca Cortesin: 29,6 km Estepona Golf: 30 km Grotte della Pileta: 30,3 km Casares Costa Golf: 30,9 km Playa de Sabinillas: 31 km Playa Gaviotas: 31,2 km Dona Julia Golf Club: 32,6 km Piedra Paloma Dog Beach: 33,1 km Playa Ancha: 33,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Gibilterra (GIB): 67,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

La Almuña in montagna di Gaucín è molto comodo e se ti va di passeggiare in 9 minuti puoi arrivare a Castillo del Águila. Questa casa vacanza si trova a 16,5 km da Riding Fun In The Sun e 19,2 km da Fontana di Carlos III.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel La Almuña offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota