HotelsClick.com

Casa Nina

3 Stelle

  Calle Cañamaque, 77, - 29480 - Gaucin, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castillo del Águila, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castillo del Águila: 0,4 km Manantial Charco del Moro: 17,7 km Fontana di Carlos III: 20,3 km Ermita de la Vera Cruz: 20,4 km Castello di Jimena de la Frontera: 25,8 km Grotte della Pileta: 29,5 km Playa de Sabinillas: 30,8 km Estepona Golf: 30,9 km Golf Club Finca Cortesin: 31,4 km Playa Gaviotas: 32,1 km La Duquesa Golf Course: 32,3 km Playa Ancha: 32,7 km Dona Julia Golf Club: 33,5 km Casares Costa Golf: 34,8 km Playa del Cristo: 39,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Gibilterra (GIB): 61,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura, complete di caminetti, e regalati un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, forno e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Casa Nina di Gaucín dista 5 minuti a piedi da Castillo del Águila. Questa struttura rurale si trova a 41,4 km da Spiaggia di Estepona e 17,7 km da Manantial Charco del Moro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Nina offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Casa Nina offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota