HotelsClick.com

Hotel La Fructuosa

2 Stelle

  Calle Luis de Armiñán, 67, - 29480 - Gaucin, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castillo del Águila, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castillo del Águila: 0,9 km Manantial Charco del Moro: 17,4 km Fontana di Carlos III: 19,3 km Ermita de la Vera Cruz: 19,5 km Castello di Jimena de la Frontera: 24,9 km Grotte della Pileta: 29,2 km Estepona Golf: 30,1 km Playa de Sabinillas: 30,1 km Golf Club Finca Cortesin: 30,5 km Casares Costa Golf: 30,9 km Playa Gaviotas: 31,2 km Playa Ancha: 31,5 km Dona Julia Golf Club: 32,7 km Playa del Cristo: 38,7 km Porto e Marina di Estepona: 39,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Gibilterra (GIB): 60,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel La Fructuosa vanta un buon ristorante, Daniel Beauvois. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel La Fructuosa di Gaucín dista 11 minuti a piedi da Castillo del Águila. Questo hotel si trova a 40,5 km da Spiaggia di Estepona e 17,4 km da Manantial Charco del Moro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel La Fructuosa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Fructuosa offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Fructuosa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Fructuosa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Fructuosa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota