HotelsClick.com

Hotel Hostal Breñaverde

2 Stelle

  Carretera Gaucin- San Roque km 1, - 29480 - Gaucin, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castillo del Águila, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castillo del Águila: 2,7 km Manantial Charco del Moro: 13,7 km Fontana di Carlos III: 19,8 km Ermita de la Vera Cruz: 20,1 km Castello di Jimena de la Frontera: 21,4 km Golf Club Finca Cortesin: 30,3 km Playa de Sabinillas: 30,5 km Estepona Golf: 30,6 km Casares Costa Golf: 31,5 km Playa Gaviotas: 31,8 km Playa Ancha: 32,4 km Dona Julia Golf Club: 33,3 km Playa del Cristo: 38,9 km Porto e Marina di Estepona: 40,1 km Spiaggia di Rada: 40,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Gibilterra (GIB): 60,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Hostal Breñaverde di Gaucín dista circa 5 minuti di auto da Castillo del Águila. Questo hostal si trova a 41,1 km da Spiaggia di Estepona e 13,7 km da Manantial Charco del Moro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Breñaverde offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Breñaverde propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota